LA MIA MOSTRA NELLA MOSTRA

Venghino Signore e signori!!

In occasione della 12° edizione della Sagra del Tartufo di Quadri (il mio paesello …) ho pensato di mettere in mostra qualche mio lavoro, accorgendomi che circa l’80% dei miei compaesani non avesse la più pallida idea di che lavoro facessi! L’idea mi è venuta esattamente due giorni prima della sagra, quindi forse ho peccato di organizzazione, però l’esperienza è assolutamente da ripetere perchè ho potuto notare con sorpresa e piacere che la mia piccola esposizione è piaciuta assai! Soprattutto ai più piccoli, che in definitiva sono coloro a cui mi rivolgo direttamente con i miei lavori :)

Chissà che per l’anno prossimo non mi venga qualche idea migliore che una semplice mostra … forse mi è già venuta ma vi tengo sulle spine.

Seguendo un ispirazione dell’ultimo minuto avevo anche appeso un quadernino per le firme, commenti e pensieri di chi fosse passato davanti alle mie illustrazioni. Ho fatto incetta di autostima per un anno buono, sapete? E tutto grazie ai miei compaesani Quadresi! Una specie di Coming out artistico col botto!E inoltre grazie a questa piccola pubblicità stà arrivando anche qualche novità simpatica!

Insomma, grazie di cuore a tutti quelli che sono intervenuti alla mia Mostra nella Mostra!!!

GRAZIE QUADRIII!!!!!

E poi … passava di lì anche qualcuno non esattamente digiuno di matita … Noterete nella foto un ospite d’onore/celebrità locale e internazionale: Tanino Liberatore, che tra pupazzetti colorati e coccolosi per bambini ci stà come il cacio sui maccheroni (per chi non l’avesse capito facevo dell’ironia)! E che ringrazio tantissimo per i preziosi consigli che mi elargisce ogni estate ormai da anni!

03

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

     

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>